Pulizia del Viso in casa, Miamo consiglia i cosmeceutici

landscape-1427930412-cleaning-face

La pulizia del viso non è più una procedura ad esclusivo appannaggio di quelli che sono i centri professionali di bellezza. Si tratta infatti di qualcosa che può essere svolto ormai con enorme successo anche in casa, a patto di affidarsi a quelli che sono i prodotti giusti.

Oggi vi parliamo dell’offerta dei prodotti Miamo, una linea pensata esclusivamente per la pulizia del viso da fare tra le mura domestiche e che può sicuramente aiutarci a portare a casa un ottimo risultato pur senza ricorrere all’aiuto di un professionista.
La soluzione? È quella della cosmeceutica.

Che cos’è la cosmeceutica?

Quando parliamo di cosmeceutica ci riferiamo ad una categoria di prodotti che combinano il bello della cosmetica con l’utile della farmaceutica. Si tratta, per intenderci, di prodotti che vengono realizzati seguendo dati e principi scientifici certi e che hanno da offrire risultati più che verificabili.
Questo vuol dire che affidandosi ad un prodotto che appartiene alla categoria dei cosmeceutici, potremo sicuramente andare a portare a casa risultati importanti e certi.

Come si procede?

La pulizia del viso fatta in casa non può prescindere dall’utilizzo di prodotti che ci consentano di:

  • effettuare un primo lavaggio del viso in profondità: a questo scopo possono aiutarci i
    saponi di Miamo a base di alpha-beta idrossiacidi. Si tratta di prodotti che hanno un ottimo coefficiente di penetrazione e quindi possono andare a pulire la nostra pelle anche in profondità
  • allo stesso modo sono più che utili gli acidi per l’esfoliazione: Miamo propone lozioni a base di acido glicolico che hanno come obiettivo principale quello di andare a rimuovere le cellule morte e le impurità che si annidano in fondo a quella che è la nostra pelle. Dato che le procedure a base di acido glicolico possono comunque andare a creare qualche piccolo problema alla pelle, dovremo chiudere la pulizia del viso con la terza ed ultima fase
  • siamo davanti all’ultimo problema, quello che riguarda l’idratazione. Anche qui Miamo offre la sua soluzione cosmeceutica, con prodotti a basi di collagene che non solo sono in grado di andare a idratare immediatamente la nostra pelle, ma anche di andare a renderla più elastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.