crema cepalin smagliarure

Smagliature. Trattamento con crema al Cepalin

Smagliature meno visibili con 2 applicazioni al giorno. Il parere degli esperti: metodo efficace.

Crema Cepalin Smagliarure - Applicazione

Quando rapidamente diminuiamo o aumentiamo di peso, la nostra pelle, non sufficientemente elastica, si “strappa”. Ed ecco che compaiono quelle brutte strie sulla cute, prima rosse violaceo e poi madreperla. Sono cicatrici, e in quanto tali indelebili.

Fino ad ora il mercato della cosmesi ci ha proposto trattamenti invasivi e costosi, come laser e interventi chirurgici per i casi pi˘ estremi. Trattamenti che comunque non risolvono del tutto il problema.

Ma di recente, da studi clinici, emerge la possibilità di trattare le smagliature con una crema topica a base di Cepalin, che cos’è?

Ce ne parla nel dettaglio la Dottoressa Persichini. Qui potete leggere l’intero suo intervento in merito alla crema per Smagliature.

In sostanza, è stato dimostrato che la crema, se applicata regolarmente due volte al giorno per un periodo prolungato, riduce la visibilità delle smagliature migliorando il loro aspetto.
Il campione che si è sottoposto al trattamento era composto da uomini e donne di diversa età con smagliature vecchie di almeno 2 anni.

Questa crema è composta da principi attivi quali il Cepalin, la Centella asiatica e l’Acido ialuronico.

Il CepalinÆ, estratto dalla cipolla, Ë un elemento capace di prevenire e ridurre infiammazioni e gonfiori cutanei. Eí un estratto botanico brevettato.
La Centella asiatica Ë una pianta erbacea usata nelle officine farmaceutiche a fini dermatologici e cosmetici.
Acido ialuronico, prodotto dal nostro corpo, va via via diminuendo col crescere dellíet‡, Ë un’importante sostanza idratante.

È possibile trovare la crema topica a base di Cepalin direttamente in farmacia.

Per ulteriori informazioni potete leggere anche:
Smagliature: anche gli uomini ne soffrono, specie se sportiviMederma Crema Smagliature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.